Ha raccontato al settimanale Oggi le sue prime impressioni sulla 12esima edizione de L'Isola Dei Famosi, l'attentissima opinionista Vladimir Luxuria, che ha notato una particolare complicità tra due naufraghi: il dottor Giacomo Urtis e il modello Simone Susinna.
A pochi giorni dal terzo appuntamento col reality di Canale 5, al settimanale Luxuria ha svelato:
Urtis secondo me ha una simpatia per Susinna: perché lo ha voluto sull’Isola del fuoco? Susinna, come ho detto in puntata, sinora ha fatto poco. Speriamo che Giacomo lo sproni a fare di più.
Nonostante ancora Giulio Base si sia visto poco, Vladimir ha espresso il suo giudizio completamente positivo nei confronti del naufrago, ma anche nei confronti del rapper Moreno e del modello Raz Degan:
Mi pare l’unico vero aspirante leader: è posato, riflessivo, autorevole senza mai essere arrogante. Se io fossi lì, certamente andrei d’accordo con lui. Moreno è simpatico e pieno di energia positiva. L’ex della Barale (Raz Degan, ndr) mi piace perché è generoso, meditativo e si dà molto da fare.
L'intervista della neo opinionista dell'Isola si è conclusa con un parallelo tra la prima eliminata dal reality, la modella Dayane Mello e la showgirl Belén Rodriguez:
La sua bellezza senza trucco mi ricorda quella della Rodriguez. Le sue natiche che sfidano la gravità hanno fatto molto parlare.
Che ne pensate delle sue parole?