Vladimir Luxuria dopo aver conosciuto il fidanzato di Ilary Blasi svela: “Lui mi ha detto che…”
L’opinionista dell’Isola 17 ha commentato i naufraghi facendo una scommessa (e c’entrano Marco Mazzoli e Paolo Noise!)
Giusy Maggio 31, 2023
È tornata a ricoprire il ruolo di opinionista nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi in onda in queste settimane Vladimir Luxuria.
Dopo aver vinto la sesta edizione del reality show, all’epoca condotto da Simona Ventura sulle reti Rai e aver fatto l’inviata due stagioni dopo, Vladimir è stata riconfermata come opinionista dopo il grande riscontro da parte del pubblico lo scorso anno. Molto ironica e soprattutto senza peli sulla lingua, la Luxuria non le ha mai mandate a dire ai naufraghi.
Nei giorni scorsi, l’attivista dei diritti LGBT ha avuto modo di conoscere Bastian Muller, il fidanzato di Ilary Blasi nel corso di uno spettacolo al Muccassassina, noto locale di Roma. Intervistata da Novella 2000, Vladimir ha raccontato come le è sembrato l’imprenditore tedesco:
Io avevo un po’ di timore perché non sapevo come lui avesse reagito. In realtà segue L’Isola dei Famosi, anche se non conosce l’italiano e con Ilary parlano in inglese. Si è molto divertito. L’ho trovato simpatico, affabile e rispettoso. Chiacchierava con le persone e lasciava i propri spazi a Ilary.
Sulle pagine del settimanale di gossip Vladimir ha confessato cosa le avrebbe detto Bastian:
Abbiamo parlato per un’oretta. Volevo un po’ sperimentare il mio tedesco, poi siamo passati all’inglese. È stato disponibile al dialogo. Ho chiesto tante cose su di lui, ma anche su lui e Ilary, perché poi io sono impicciona e mi piace sapere le cose, ma rispetto la privacy. Mi ha detto che non gli interessa diventare famoso. Non gioca a pallone. Tant’è che lui ha conosciuto Ilary consapevole che lei fosse così famosa. Mi ha anche raccontato come si sono conosciuti, però non glielo dico.
L’opinionista ha ammesso di averli visti molto affiatati:
Sono andati via mano nella mano ed è stata molto tenera questa scena. Perché nascondersi? Tutti abbiamo sognato le coppie come Albano e Romina, però sono cose che succedono.
Vladimir ha parlato anche dell’attuale edizione dell’isola, che reputa bellissima:
Mi sembra bellissima e mi sto divertendo moltissimo. Penso che porterà fortuna a molti naufraghi.
L’opinionista del reality show scommette in particolare su Paolo Noise e Marco Mazzoli. Si è detta certa che li rivedremo in televisione:
Scommetto che Paolo e Marco diventeranno anche un duo televisivo. Potrebbero avere una trasmissione. A Mediaset, ovviamente!
Nel corso dell’intervista al settimanale, Vladimir ha ammesso che vedrebbe proiettate verso la vittoria finale Cristina Scuccia, Pamela Camassa e lo stesso Marco. Avrebbe visto anche Paolo se i problemi di salute non lo avessero costretto a ritirarsi. Si è detta, fra l’altro, dispiaciuta per i tanti ritiri:
Dispiaciuta dai tanti ritiri per motivi di salute. Confidavo tanto in Alessandro e Simone, per parlare di tematiche care a me. Così come Fiore.
Vladimir ha dato la sua opinione anche su Helena Prestes, che giudica molto schietta:
Senza polemiche, ha una crisi di identità e le polemiche se le va a cercare. È molto schietta. Chi mette zizzania e fa polemiche a me fa simpatia, creano dinamiche.
Apprezza molto anche Nathaly Caldonazzo, spesso al centro di tante dinamiche:
All’inizio ci ho pure litigato. Però è stupenda. Pure da sola litiga con le palme e l’adoro!
COMMENTI