Vladimir Luxuria ha finalmente trovato un uomo che la sappia amare.
Solamente qualche giorno fa infatti, la stessa conduttrice durante un'intima intervista nel salotto di Verissimo, accompagnata dalla mamma aveva confessato:
Devo dire una cosa a mia madre: ho un amico speciale! Ovviamente lui lo sa, abbiamo concordato con lui di dirlo. Va avanti da un po’ di tempo, è più giovane di me. È cominciata come una relazione aperta, ovvero ci diciamo che siamo una coppia aperta ma non lo siamo, dato che non ci tradiamo e siamo gelosi. Lo so che sono strana!
Poco dopo, a rivelare qualcosa in più sul misterioso uomo, era stato anche Dagospia che aveva svelato che, oltre a essere più giovane di Vladimir Luxuria, era anche di origine tedesca. L'uomo a quanto pare lavora nell'ambito del sociale e i due si sarebbero incontrati in seguito ad una cena organizzata da Bastian Muller, il nuovo compagno di Ilary Blasi, nonché grande amica di Luxuria. Ecco cosa aveva scritto Alberto Dandolo:
Una cena organizzata dal neo signor Blasi che hanno fatto da cupidi nientemeno che a Vladimir Luxuria, amica di lunga data di Ilary. L’ex parlamentare infatti ha perso la testa, ricambiata, per uno dei migliori amici di Bastian. Trattasi di un giovane uomo di lingua tedesca che lavora nel sociale. I due ormai fanno coppia fissa e hanno deciso di non nascondersi più. Luxuria ad Oggi parla di una “amicizia speciale” e si dice finalmente appagata emotivamente. Certo è che l’irriverente opinionista ha già presentato il suo amico speciale al suo co-conduttore radiofonico Francesco Storace, che non è certo noto per la sua vicinanza al mondo arcobaleno.
Ma allora chi è il misterioso uomo che ha fatto perdere la testa all'ex parlamentare? A rivelarlo è stato il settimanale Novella2000 che ha paparazzato Vladimir in compagnia del suo "amico speciale". Lui si chiama Danilo Zanvit Stecher, ha 37 anni ed è un uomo davvero dolce e sensibile. La coppia è stata ripresa durante una giornata in pieno relax, passeggiare nel giardino dell'Abbazia di Novacella. Poi anche in piazza Walther, a Bolzano, dove l'uomo dicono abbia fatto conoscere Vladimir alle persone più care.
Ecco gli scatti inediti, pubblicati da Novella2000 in cui si vede l’opinionista dell’Isola dei Famosi in dolce compagnia: