Vladimir Luxuria a Verissimo confessa di avere un compagno: “È iniziata come una relazione aperta, ma…”

Categorie: Televisione, Ultime News

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Vladimir Luxuria  - accompagnata dalla madre Michela - ha raccontato di aver avuto una storia con una donna.



Parlando della sua adolescenza e dei segnali dell'omosessualità della figlia, Michela ha detto: "Mi portava le ragazze da Londra, dalla Norvegia. Dopo me l'ha detto". Vladimir ha quindi aggiunto:

Lei pensava che erano fidanzate ma in realtà erano le mie amiche del cuore. Tranne una, Sara. Con lei è stata una storia d'amore che ho avuto da adolescente. Era una pittrice inglese di cui sono stata fortemente innamorata, da Vladimiro.



"Papà mi ha visto con abiti femminili. La cosa dolorosa è che non mi sembrava di fare qualcosa di malvagio, mi sentivo bene così. Quando mi vide capii e mi fulminò con uno sguardo, poi tornò a casa", ha continuato l'opinionista. E la madre: "Ha dato la colpa a me". Successivamente, Vladimir ha confessato cosa l'ha spinta a fare finalmente coming out:

Quando sei consapevole di creare imbarazzo a chi ha fatto sacrifici per te mi sembrava ingrato restituire l'amore con la sofferenza. Ma era troppo forte, irrinunciabile. Alla fine ho capito che bisognava fare un'operazione di sincerità.



"Io ho pensato che per dar conto alla gente avrei potuto perdere una figlia", ha detto Michela, e Vladimir:

Sono stata molto fortunata, quando senti di persone che vengono rifiutate da chi ti mette al mondo...Vorrei che non si sentano più queste storie, siamo nel 2023.

Infine, Vladimir ha confessato di avere un compagno:

Voglio fare un altro coming out. Ho un amico speciale. Anche lui ha concordato che era il momento di dirlo. E' più giovane di me. Va avanti da un po' di tempo. Mamma una volta l'ha visto ma non gliel'ho presentato come amico speciale. E' cominciata come relazione aperta, ci vedevamo con libertà. Ho un carattere un po' indipendente e con alcuni mi sono sentita spesso chiusa. E' una cosa psicologica: ci diciamo di essere una coppia aperta ma in realtà siamo estremamente gelosi l'uno dell'altra e non ci tradiamo. Però ufficialmente dobbiamo dirlo, lo so sono strana.

"Sai da quanto tempo tengo il corredo dietro la porta? Mo che viene a Foggia gli faccio le orecchiette con le cime di rapa", ha commentato mamma Michela.