Wanda Nara denuncia Mauro Icardi: ecco per quale motivo

La showgirl argentina ha da poco ufficializzato la nuova relazione con L-Gante

Carola Novembre 14, 2024

Wanda Nara denuncia Mauro Icardi: ecco per quale motivo

Negli scorsi giorni Wanda Nara, ex moglie del calciatore Mauro Icardi, aveva ufficializzato la sua relazione con L- Gante, pubblicando anche alcune chat con l’ex marito e spegnendo così ogni voce circa un possibile ritorno di fiamma con quest’ultimo (clicca QUI per leggere).

Se quindi il rapporto con il nuovo fidanzato sembra procedere a gonfie vele, al contrario, quello con l’ex marito Icardi sembra essere arrivato ai ferri corti: stando a quanto riportato dal giornalista Pepe Ochoa durante il programma televisivo argentino LAM, Wanda avrebbe denunciato il calciatore.

Il motivo sarebbe legato al fatto che Mauro non avrebbe lasciato entrare Wanda nel loro appartamento a Buenos Aires, dopo una fuga d’amore in Brasile in compagnia del nuovo compagno, da cui sarebbe anche in attesa del primo figlio:

Quando lei è rientrata nel Paese si è recata a Chateau Libertador e Mauro non l’ha lasciata entrare nel loro appartamento, che è di proprietà di entrambi.

Una presa di posizione che avrebbe generato una violenta lite tra i due, anche per via delle figlie Isabella e Francesca, che il padre vorrebbe portare con sé in Europa, nonostante il parere contrario della madre.

Tutto ciò avrebbe spinto Wanda a denunciare l’ex marito, accusandolo di violenza di genere. Questa però non sarebbe l’unica accusa che la Nara ha rivolto a Mauro: sempre stando a quanto riportato nella trasmissione televisiva LAM, infatti, Wanda avrebbe anche accusato il calciatore di averle sottratto oltre 70mila euro.

Il calciatore avrebbe già ricevuto la notizia della denuncia e ora sarebbe tenuto ad” astenersi da atti di disturbo o intimidazione, diretti o indiretti, nei confronti di Wanda Nara e permetterle di rientrare nella sua residenza”.

COMMENTI