Wanda Nara sulla fine del matrimonio con Mauro Icardi: “Mi tocca scoprire dalla televisione o in rete versioni che non sono vere”

La showgirl è intervenuta con un post social

Giusy Luglio 11, 2024

Wanda Nara sulla fine del matrimonio con Mauro Icardi: “Mi tocca scoprire dalla televisione o in rete versioni che non sono vere”

Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Wanda Nara ha confermato la rottura con Mauro Icardi.

Dopo i rumor arrivati in Italia dall’Argentina, in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle a Pomeriggio America, la showgirl ha spiegato perché ci aveva riprovato dopo la crisi nel 2021 scoppiata in seguito a un tradimento.

Le parole della Nara:

Mi tocca scoprire dalla televisione o in rete versioni che non sono vere. Accetto tutto ciò perché comunque anche le cose brutte fanno parte di quella che sono io. Ho deciso di separarmi ma non smetteremo mai di essere una famiglia con Mauro. Ci ho provato tante volte, ma quando c’è amore non è mai un errore. Non mi pento di nulla, ho dato alla mia vita di coppia gli anni migliori, però adesso mi tocca andare avanti da sola. Non ci sono colpevoli, né terze persone, il nostro (amore, ndr) è stato sempre più forte di tutto quello che c’è intorno. La priorità sono sempre i miei figli e oggi più che mai. Grazie per il rispetto.

La coppia era stata a un passo dalla separazione nel 2021, dopo la scoperta di un tradimento. Ai tempi entrambi si erano accusati a vicenda. Coinvolto nell’affaire sentimentale anche un ex compagno di squadra all’Inter di Icardi.

L’annuncio della malattia della Nara sembrava aver riavvicinato la coppia. Wanda infatti aveva raggiunto Maurito in Turchia, dove attualmente gioca. I due sono apparsi felici insieme fino a pochi giorni fa.

COMMENTI