Ieri, il calciatore senegalese ha pubblicato una storia Instagram in cui smentisce il gossip che ormai sta imperversando in rete:Ieri sera ci sarebbe stata una tremenda discussione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, secondo fonti dirette del suo ambiente, è scappata a Dubai con un calciatore, ex compagno di squadra di Icardi. Con Wanda c’è stata una cotta. Keita Baldé si è recato a Dubai con la sua squadra per giocare alcune partite e lei è scappata a trovarlo. Stanno insieme in un albergo. Quello che mi dicono è che Wanda e Mauro si stavano riappacificando, lei è arrivata addirittura a pensare di tornare a Istanbul con Icardi e questa per lui è stata una pugnalata.
Mi dispiace che mia moglie Simona e i miei meravigliosi figli sono finiti al centro di questa infondata tempesta mediatica. Chiedo per favore a quelle persone di rispettare la mia famiglia. Persone che sono totalmente lontane dai fatti narrati.
Tuttavia una storia social di Simona Guatieri è sembrata una chiara risposta ai rumor che vorrebbero il marito vicino a Wanda Nara: