Wanda Nara, è guerra aperta con la domestica che ha diffuso gli audio del presunto divorzio da Mauro Icardi: i retroscena e cosa recrimina Carmen Cinsero

L’ex opinionista del Gf Vip è intervenuta via social per chiarire la sua versione dei fatti

Valeria Agosto 11, 2022

Wanda Nara, è guerra aperta con la domestica che ha diffuso gli audio del presunto divorzio da Mauro Icardi: i retroscena e cosa recrimina Carmen Cinsero

Wanda Nara non ci sta e ha deciso di prendere seri provvedimenti contro la sua domestica Carmen Cisnero.

E’ ormai sulla bocca di tutti quello che è successo in queste settimane. Partiamo dagli inizi: il 4 Agosto, il programma LAM aveva lanciato la bomba. Durante la messa in onda del programma era stato reso pubblico un audio in cui proprio Wanda Nara si confidava con la sua domestica e le diceva di essere decisa a voler prendere le distanze dal marito Mauro Icardi.

La notizia ha subito fatto il giro del web ed era stato proprio il calciatore a provare a mettere a tacere il gossip. Dapprima attraverso delle frasi criptiche, successivamente pubblicando un video che lo ritraeva felice in compagnia della moglie. Video però, che a quanto pare, non era proprio recente, bensì del mese di Giugno.

Da quel momento sul web, i fan affezionati hanno dunque chiesto spiegazioni alla coppia. Sia Wanda che Mauro hanno provato in tutti i modi ad arginare la situazione, cercando di mettere a tacere le voci. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip è intervenuta sui suoi social per spiegare che sta procedendo per vie legali per quanto accaduto:

Procedo per vie legali in virtù delle manifestazioni pubbliche e delle continue minacce mediatiche della signora María Carmen Cisnero Reboledo, che continua a raccontare storie sulle mie intimità, sulla mia famiglia e soprattutto sui miei figli minorenni.

La decisione di chiamare in causa gli avvocati, a quanto pare, sarebbe stata presa dai coniugi anche in seguito ad alcune dichiarazioni fatte non troppo tempo fa proprio dalla domestica:

Mi hanno lasciata da sola in Italia. Non mi pagano da due anni e mezzo, ad ottobre saranno tre. Chiedo soldi e lui mi dice: “Te li porto domani”, ma poi non si presenta. Mi avevano promesso che mi avrebbero portata con loro in Francia ma non è mai successo.

Anche a queste ennesime accuse della Cisnero, la moglie di Icardi ha così risposto:

È stata Carmen a voler restare a tutti i costi in Italia. Qui ha continuato a ricevere cure mediche e cosmetiche, insieme a quattro dosi di vaccino per il Covid. Ogni mese aveva a disposizione una carta di credito con 600 euro solo per lei. Non l’abbiamo mai abbandonata e ci siamo sempre occupati delle sue spese personali.

Nel frattempo, quello che si sa è che la signora Cisnero è rientrata nel suo paese d’origine, in Argentina, dove sta continuando a rilasciare interviste in cui racconta della sua esperienza come domestica in casa Icardi.

 

 

COMMENTI