Wanda Nara e Mauro Icardi, amore (di nuovo) al capolinea. Lei conferma la rottura: “Sono separata, ci avevo riprovato ma…”

Categorie: Gossip, Ultime News

Non è estate senza un paio di  matrimoni (più o meno) glamour, qualche corna, diverse mum to be e ovviamente loro, la coppia più chiacchierata del binomio calcio & spettacolo, ovvero Mauro Icardi e Wanda Nara.



Se sentivate la mancanza di gossip relativi al calciatore e alla showgirl niente paura! Ci ha pensato la stessa Nara a sganciare la bomba. Che poi a onor del vero sarebbe la stessa news lanciata più volte da qualche anno a questa parte, ovvero l’ennesima rottura da suo marito.

L’indiscrezione ha fatto il giro del web in poco tempo e sarebbe stata confermata dalla stessa vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle attraverso un messaggio inviato a una trasmissione tv argentina Pomeriggio America.



Le sue dichiarazioni riportate da FanPage:

Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta.



Alle parole di Wanda si sono aggiunte quelle del suo avvocato ai microfoni di TeleShow:

Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato.

I due erano a un passo dalla separazione nel 2021, dopo la scoperta di un tradimento.

L’annuncio della malattia della Nara sembrava aver riavvicinato la coppia. Wanda aveva raggiunto Maurito in Turchia, dove attualmente gioca. L’uomo infatti non le aveva fatto mancare tutto il suo sostegno e amore.

Icardi con tutti e 5 i figli (la coppia ha due fenminucce, i tre maschietti sono nati dal precedente matrimonio della showgirl) era apparso anche durante una puntata dello show di Milly Carlucci.

Nelle scorse settimane i due avevano anche festeggiato il decimo anniversario di matrimonio e Mauro aveva postato un bel messaggio per la sua donna. Diverse persone però avevano notato che la Nara si era limitata a un semplice like.

La notizia ha colto tutti di sorpresa. Cosa sarà successo? Non ci resta che aspettare ulteriori dichiarazioni della (ex) coppia. Il calciatore per ora si è chiuso nel più totale riserbo.