Wanda Nara ‘malata di leucemia’, Mauro Icardi rompe il silenzio su Instagram

Cresce la preoccupazione sullo stato di salute di Wanda Nara. Mentre la procuratrice sportiva si è trincerata nel massimo silenzio, le notizie che arrivano dai media argentini si fanno sempre più allarmanti. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip avrebbe la leucemia. Dopo gli accertamenti nella clinica di Los Arcos, sarebbe stata mandata a casa dove aspetterà i risultati nel più assoluto riposo.



A rompere il silenzio  ieri sera ci ha pensato il marito Mauro Icardi, papà delle due femminucce Francesca e Isabella, nate rispettivamente il 19 gennaio 2015 e il 27 ottobre 2016.

L’ex calciatore dell’Inter e del Paris Saint Germain ha postato una struggente dedica a Wanda. Sotto a una carrellata di foto di coppia, dove i due appaiono sorridenti e innamorati, Icardi ha messo un cuore e un leoncino. Due emoticon che non hanno affatto bisogno di ulteriori spiegazioni per capire  lo stato d’animo dell’uomo, ma anche la certezza che la moglie sarà in grado di combattere qualsiasi lotta le presenterà il destino.



Ricordiamo che per ora non si ha certezza della malattia che avrebbe colpito la Nara.

Nel frattempo è arrivato in Argentina anche l’ex marito di Wanda, Maxi Lopez, per stare accanto ai loro tre figli, Valentino, Constantino e Benedicto, che hanno 14, 13 e 11 anni.