Lo scorso 10 luglio la showgirl Wanda Nara ha confermato la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi.
La vincitrice della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, attraverso un messaggio inviato alla trasmissione argentina Pomeriggio America, aveva annunciato: “Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta” (clicca QUI per leggere le sue dichiarazioni). Successivamente, aveva pubblicato (e poi rimosso) un comunicato in cui dichiarava: “La cultura maschilista è lontana da ciò che voglio per me e per le mie figlie. Sono separata e libera di stare con chi voglio e soprattutto con chi mi fa stare bene”. Inoltre, accusò il calciatore di non provvedere al mantenimento delle figlie e di tenere in ostaggio anche con le minacce i loro cagnolini.
La relazione tra Wanda e Mauro, insieme da 10 anni e genitori di cinque figli (la coppia ha avuto due femminucce, mentre i tre maschietti sono frutto di una precedente relazione di Wanda), è così giunta definitivamente al capolinea. I due coniugi, a onor del vero, erano sul punto di divorziare già nel 2021, quando venne a galla un tradimento. Tuttavia, la malattia che colpì la showgirl contribuì al risanamento del loro matrimonio. Solo poche settimane fa, alcuni sostenitori della coppia hanno sperato ad un possibile ritorno di fiamma dopo aver visto le ultime foto caricate suoi social, dove Wanda e Mauro posavano insieme al loro nuovo cucciolo Cookie mentre si trovavano in Argentina.
Eppure di recente, circa quattro mesi dopo aver annunciato la fine della relazione con il calciatore del Galatasaray, Wanda è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, il rapper L-Gante, con il quale due anni fa la showgirl girò un videoclip. I rumor sulla frequentazione tra Nara e L-Gante erano diventati particolarmente insistenti ad Halloween, quando i due sono stati avvistati insieme ad alcune feste in Brasile, dove si trovano attualmente.
La nuova coppia ha infatti pubblicato un video nel quale si scambiano effusioni e parole d'amore. “Arriveremo a 40mila contatti dal vivo?”, ha chiesto il rapper all’ex moglie di Icardi nel filmato diffuso sui social, prima di abbracciarla e baciarla. Alla domanda “mi ami?”, pronunciata da L-Gante, la showgirl ha risposto: “Sì, ti amo”. Nel frattempo Icardi, che si è rotto il crociato durante la partita contro il Tottenham e ha chiuso qui la stagione, ha rimosso dal suo profilo Instagram tutte le foto con la showgirl. Già pochi giorni dopo l’annuncio di Wanda, sono emerse segnalazioni sullo stato emotivo dell’ex nerazzurro, che starebbe vivendo un periodo di depressioneche starebbe vivendo un periodo di depressione.
L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha anche condiviso una foto insieme al rapper, aggiungendo allo scatto l’emoji del cuore.
In aggiunta, Wanda ha pubblicato lo screenshot di una chat intercorsa con l’ex marito, il quale ha scritto:
Quello che stai facendo è una cosa così inutile che durerà e sarà lo stesso del nulla. Io potrei farlo, potrei essere nella stessa situazione, ma per cosa? Per fare il figo? Non voglio questo. Il mio unico obiettivo è vivere la mia vita in pace, godermi la mia vita, la mia famiglia, i miei figli. Godermi tutto quello che abbiamo costruito in tutti questi anni e che nessuno ci ha regalato…Apprezzati, apprezzaci e lasciaci essere felici! Te lo ripeto, tutto questo lo voglio con la donna della mia vita, con la donna che amo più di ogni altra cosa al mondo. Sei la mia debolezza, sei la mia forza, la mia bellissima principessa che amo. E ho promesso a tua nonna, il giorno del nostro matrimonio, di prendermi cura di te per sempre!
Di tutta risposta, Wanda gli ha scritto:
Mauro, mi dispiace molto per quello che ti è successo, quel ginocchio era messo male già da un po’. Ora è passato, riprenditi e per tutto ciò di cui hai bisogno conta su di me. I migliori sono a Roma, non esitare a farti curare dal migliore. La guarigione è importante, tutto andrà bene. Dimmi in cosa posso aiutarti. Conta su di me.