Wanda Nara rompe il silenzio e fa chiarezza riguardo il suo stato di salute: “Voglio raccontarvi cosa è successo”

Continuano ad arrivare, sempre più incalzanti, notizie dai media argentini in merito alle condizioni di salute di Wanda Nara.



Ieri sera, dopo diversi giorni di assoluto  riserbo, Mauro Icardi ha voluto postare una gallery con diverse foto di coppia e un dolce messaggio per sua moglie.

L’ex calciatore dell’Inter e del Paris Saint Germain ha poi postato una storia sul suo profilo Instagram dove i due appaiono insieme in una tenera immagine.



Pochissimi minuti fa invece è stata la stessa Wanda a rompere il silenzio per fare chiarezza sul suo stato di salute.

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha voluto raccontare quanto accaduto:

Buongiorno a tutti. Sono qui Dopo qualche giorno che ho avuto bisogno di prendermi per me stessa, voglio raccontarvi un po'  quello che è successo. Mercoledì ho deciso da sola di fare alcune analisi di routine, come è mia abitudine fare ogni volta che viaggio o una volta all'anno. Alcuni valori non erano buoni, perciò ho deciso di farmi ricoverare per aggiungere altri esami che sono andati bene.



Giovedì, sempre di mia spontanea volontà, mi sono fatta dimettere da questa clinica per fare altre analisi in un luogo specializzato. L'ho fatto per aggiungere maggiori informazioni ai risultati dei miei primi accertamenti.

La Nara ha puntato il dito contro chi ha dato una diagnosi arrivata ai suoi figli prima ancora che a lei:

Come ogni mamma, ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure e le mie angosce. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi precisa. Purtroppo venerdì hanno ricevuto da un giornalista la conferma di una diagnosi che nemmeno io avevo.

La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal mio primo esame. I miei figli hanno sempre saputo tutto da me. ho sempre parlato e questa non sarebbe stata l'eccezione. Avrei scelto di farlo con maggiori risultati e maggiori esami alla mano, e soprattutto con i miei tempi.

Ringrazio la mia famiglia, ogni mio amico e ognuno di voi per dimostrarmi l'amore che provate per me.

Sono già a casa, in attesa di altri esami e sto seguendo le indicazioni dei professionisti che mi seguono.  Rimarrà nella mia sfera personale, soprattutto per proteggere i miei figli.