Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi con l’ex calciatore dell’Inter Keita Baldé? Indiscrezione bomba dalla Spagna
La showgirl e il calciatore (peraltro sposato) sarebbero insieme a Dubai
Valeria Gennaio 26, 2023
Non sembra esserci tregua nella relazione turbolenta tra Wanda Nara e Mauro Icardi.
Le varie crisi, le varie frecciatine social, i vari gossip circa tradimenti, pesanti litigi e quant’altro sembravano essere un lontano ricordo. La coppia infatti, solamente due mesi fa era tornata attiva sui social annunciando ai fan affezionati la loro ritrovata serenità.
“Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in donna“. Con queste parole, proprio Mauro Icardi aveva confermato il ritorno di fiamma con la sua Wanda Nara. E dopo quel momento i due avevano condiviso le foto di una loro vacanza tipo alle Maldive.
Sembrava dunque tutto passato e la coppia finalmente sembrava tornata a sorridere insieme. Ma a smuovere nuovamente le acque si ha pensato il giornalista e paparazzo esperto di cronaca rosa Jordi Marti. A detta del cronista, il matrimonio tra Wanda e Mauro sembrerebbe ormai essere del tutto concluso. Ma non solo.
Ad aggiungere carne sul fuoco anche una notizia bomba che sta facendo il giro del web: l’ex opinionista del Grande Fratello Vip avrebbe tradito il marito. Con chi? Sicuramente con un volto noto e ben conosciuto soprattutto dall’ormai ex compagno. Si tratterebbe niente di meno che di un suo ex compagno di squadra: Keita Baldé. I due uomini hanno giocato insieme nell’Inter nella stagione 2018-2019.
Ed ecco l’indiscrezione bomba lanciata dal giornalista in diretta tv:
Ieri sera ci sarebbe stata una tremenda discussione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, secondo fonti dirette del suo ambiente, è scappata a Dubai con un calciatore, ex compagno di squadra di Icardi. Con Wanda c’è stata una cotta. Keita Baldé si è recato a Dubai con la sua squadra per giocare alcune partite e lei è scappata a trovarlo. Stanno insieme in un albergo. Quello che mi dicono è che Wanda e Mauro si stavano riappacificando, lei è arrivata addirittura a pensare di tornare a Istanbul con Icardi e questa per lui è stata una pugnalata.
Il giornalista ha poi raccontato che il calciatore avrebbe scoperto del tradimento in seguito ad alcuni movimenti sospetti sulla carta di credito e anche grazie a delle telecamere di sorveglianza. La notizia del presunto tradimento ha prontamente fatto il giro del web, e proprio Icardi è intervenuto sui social per rispondere al diretto interessato Jordi Marti. Ecco quanto ha scritto su Instagram:
Ho soltanto avvisato una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha mandato per messaggi privati su Instagram perché mia moglie me li ha mandati (ovviamente non li pubblico). Ti pubblico soltanto la chat di questa notte con questa ragazza e voglio chiarirti che non ho avuto nessuna lite con Wanda perché siamo stati fino alle sei di mattina a parlare in videochiamata per organizzare il ritorno dei nostri figli. Chiarisco anche che Wanda non usa affatto la mia carta perché ho la mia da un conto che abbiamo in Argentina.
Sarà dunque vero o sarà semplicemente un altro gossip che ruota attorno alla coppia?
Qui di seguito il profilo social di Keita Baldé:
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI