Wanda Nara ufficializza il divorzio da Mauro Icardi: il comunicato
Dopo le smentite di questa estate alla fine è arrivata la conferma della fine del matrimonio
Valeria Settembre 23, 2022
Matrimonio giunto definitivamente al capolinea quello di Mauro Icardi e Wanda Nara.
Dopo mesi che si rincorrevano le voci di una probabile crisi tra i due, sempre smentite dai diretti interessati, è stata la stessa Wanda Nara a comunicare la decisione presa: i due argentini non sono più una coppia.
Proprio questa mattina infatti, la showgirl è intervenuta sul suo profilo Instagram. Qui ha deciso di condividere una storia in cui ha fatto sapere che l’amore per il suo Mauro è giunto al capolinea. Ecco il suo messaggio:
E’ molto doloroso vivere questo momento. Però, data la mia esposizione e tutte le molteplici speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia direttamente da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire, non solo per me ma anche per i nostri figli.
Nessun accenno dunque al suo ormai ex marito ma il riferimento è abbastanza scontato.
Poco più di un mese fa, ricordiamo che la stessa Wanda era stata al centro del gossip per un audio che si era diffuso a sua insaputa. Era stato il programma LAM infatti, durante l’estate, a sganciare la bomba. Durante la messa in onda, era stato pubblicato un audio in cui proprio l’argentina confidava alla sua domestica Carmen Cisnero, la sua volontà di chiudere la storia con Icardi.
Da lì a poco la notizia ha subito fatto il giro del web ma sia il calciatore sia la moglie si sono sempre dichiarati estranei ai fatti, negando addirittura una crisi e agendo per vie legali proprio contro la domestica che aveva diffus0 l’audio. E invece, a distanza solamente di qualche mese, ecco la conferma della separazione in corso tra i due coniugi.
COMMENTI