Wind Music Awards 2017, Vanessa Incontrada presa di mira sui social per il suo peso. E Selvaggia Lucarelli interviene così…

Ieri sera è andata in onda su Rai Uno la prima puntata dei Wind Music Awards, la manifestazione musicale che si tiene ogni anno all'Arena di Verona e che vede come protagonisti i migliori cantautori nazionali ed internazionali.



A condurre la serata sono stati confermati Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Proprio l'attrice spagnola è stata però uno dei personaggi più discussi e chiacchierati sui social: in molti infatti hanno criticato le morbide forme della bellissima 38enne nata a Barcellona.

In merito a questa polemica numerosi personaggi di spicco sono intervenuti con fermezza in difesa della modella iberica, una fra tutti Selvaggia Lucarelli, la nota blogger e giornalista de Il Fatto Quotidiano.



L'opinionista è scesa in campo senza mezzi termini sul suo profilo Facebook per denunciare i commenti più cattivi e fuori luogo apparsi su Twitter. In particolare Selvaggia ha sferrato un duro attacco ad uno degli utenti che più di tutti ha irriso la Incontrada con associazioni fotografiche e parole tutt'altro che ironiche.

"Ciao Manuel, spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling". Queste le parole con cui è intervenuta prontamente la Lucarelli.



Anche Elisa D'Ospina, la bellissima modella curvy si è schierata al fianco della presentatrice:

Non è la prima volta che Vanessa viene attaccata per il suo fisico, ma fortunatamente ha sempre risposto con la solarità e la positività che la contraddistinguono. E voi che ne pensate di questa meravigliosa conduttrice?