Scompiglio sul web nelle ultime ore, a causa di una delle finaliste dell’ultima edizione andata in onda di X Factor. Parliamo della già chiacchierata Beatrice Quinta, non solo per la sua musica ma anche per il presunto flirt con il giudice del talent, Rkomi.
Beatrice è arrivata seconda, indicata come talento indiscusso. Ma prima che il percorso giungesse al termine, si era vociferata una certa intesa, appunto, tra lei e Rkomi. In realtà, la cantante aveva poi chiarito che probabilmente era stato solo un fraintendimento causato da uno scambio di sguardi durante una esibizione ad X Factor. Così aveva parlatto della finale del talent:
Credo sia stata la serata più bella della mia vita con le mie persone preferite, me la ricorderò per sempre, X Factor ci ha regalato un sogno. E abbiamo trionfato tutti. Ho tanti pezzi che non vedo l'ora che prendano vita, ora farò le stesse cose che facevo prima ma con nuove consapevolezze e una struttura più solida alle spalle.
Il suo vero nome è Beatrice Maria Visconti, ed è una giovane cantautrice siciliana, nata a Palermo nel 1999. Ha iniziato a scrivere racconti da piccola, dando poi vita al suo percorso artistico trasformando la scrittura in musica, con uno stile pop ironico e seducente.
La Quinta è tornata ad attirare l’attenzione su di sé e stavolta spogliandosi nuda in metropolitana a Milano.
"Io che prendo la metro e vengo da te" ha scritto nella didascalia del video condiviso su Instagram nel quale cammina con indosso una pelliccia: appena arriva il treno, la lascia cadere per terra restando totalmente nuda: