Fervono i preparativi per la prossima edizione di X Factor, condotta per la prima volta da Francesca Michielin 11 anni dopo la vittoria che l'ha consacrata al grande pubblico. Rivoluzione anche sul versante giuria, con il ritorno di Fedez e il debutto dell'attrice Amba Angiolini, Rkomi e Dargen D'Amico, reduci dal Festival di Sanremo. Addio dunque a Emma ma soprattutto a Manuel Agnelli, frontman del gruppo rock Afterhours, a cui si deve il merito di aver lanciato i Maneskin.
Proprio nelle ultime ore il rapper milanese e l'attrice lanciata sul grande schermo da Ferzan Ozpetek sono stati al centro di un rumor. Secondo un'indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, i rapporti fra i due sarebbero tesi e sembrerebbe esserci già stato qualche diverbio. Sempre secondo la rivista, il gossip sarebbe nato in quanto Fedez non è solito taggare Ambra nelle storie Instagram quando reposta i video delle audizioni.
Un rumor però morto praticamente sul nascere nel giro di una giornata. Attraverso una storia Instagram, i due giudici di X Factor hanno smentito il "mancato feeling", pubblicando un curioso video in cui si vedono i due ballare "T'appartengo", brano cantato da Ambra durante l'ultima edizione di Non è la Rai e diventato un cult degni anni '90.