E' andata in onda ieri la prima puntata della nuova edizione di X-Factor su Sky Uno.
Il talent show più amato degli ultimi tempi ha esordito nel migliore dei modi, ottenendo ottimi risultati in termini di ascolto. La squadra capitanata da Francesca Michielin alla conduzione e la squadra dei coach composta da Fedez, Rkomi, Ambra Angiolini e Dargen D'Amico sembra già dare i primi frutti.
Sui social l'hastag "X-Factor" è andato subito in tendenza, raccogliendo migliaia e migliaia di commenti dei telespettatori che stavano seguendo in live la diretta. Tra questi anche due volti molto noti: Damiano David e la fidanzata Giorgia Soleri.
La coppia ha voluto esprimere il loro parere attraverso Twitter, riferendosi particolarmente ad una ragazza che era sul palco per la sua audizione al programma. Stiamo parlando di Linda Riverditi che ha intrattenuto ed emozionato il pubblico suonando e cantando il celebre brano dei Maneskin "Coraline". Ecco di seguito il video della performance:
Per portare un brano come “Coraline” dei @thisismaneskin ci vuole tanto coraggio e consapevolezza musicale. 🥺 Grazie Linda per questa esibizione ricca di emozioni.#XF2022 pic.twitter.com/OUg4n972Ue
— X FACTOR (@XFactor_Italia) September 15, 2022
La ragazza ha accolto il consenso di tutto il pubblico in platea ma anche di quello a casa. Tra coloro che hanno più apprezzato la sua performance canora ci sono stati proprio Damiano e Giorgia. Ricordiamo che il cantante dei Maneskin ha più volte dichiarato che "Coraline" era stata scritta e dedicata proprio alla fidanzata. Ecco il suo messaggio:
Linda, tu forse non lo sai ma mi hai fatto un regalo gigante. Hai reso questo pezzo ancora più vero, grazie. Spero ti arrivi questo messaggio.
A fargli da eco anche la stessa Giorgia:
Grazie Linda, brividi ovunque.