Si stanno scaldando i motori per la nuova edizione di X Factor, il talent show di Sky, le cui fasi iniziali prenderanno il via proprio nelle prossime settimane e pochi minuti fa il portale The Pipol ha reso noti i nomi dei quattro giudici che si occuperanno di scovare quelle che potrebbero diventare le nuove star del panorama musicale italiano.
Alla conduzione è stata riconfermata per la seconda volta consecutiva Francesca Michielin, dopo il brillante risultato ottenuto con il debutto dello scorso anno.
Per quanto riguarda i giudici, invece, in questa nuova edizione del talent show ci saranno ben tre conferme: dietro il bancone infatti siederanno nuovamente sia Fedez, che Dargen D'Amico e Ambra Angiolini. L'unico quindi, a non essere stato riconfermato, pare essere Rkomi, il quale sarà sostituito da Morgan, come già era stato svelato da Il Messaggero:
Torna Morgan (con la sua storica coerenza) a X Factor, prenderà il posto di Rkomi. Confermati Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D'Amico. Francesca Michielin bis alla conduzione.
Il cantautore, che è stato giudice del talent per diversi anni in passato, tornerà quindi a sedere dietro il bancone di X Factor, dopo essere tornato come ospite in una puntata nella scorsa edizione.
Stando a quanto riportato dal portale The Pipol in lizza per entrare a far parte della squadra dei giudici del programma di Sky ci sarebbe stato anche Lazza, reduce dal grande successo ottenuto con il brano Cenere all'ultimo Festival di Sanremo, il quale avrebbe dovuto prendere il posto di Dargen D'Amico, che però all'ultimo sarebbe stato riconfermato. Sfumato anche il nome di Tananai, anche lui in lizza per sostituire Rkomi:
Ecco i nuovi giudici di X Factor: Fedez, Ambra Angiolini, Morgan e confermato all'ultimo Dargen D'Amico. Sfumato Lazza.