X Factor 2024, le prime immagini del nuovo cast e la pungente frecciata di Manuel Agnelli

Una frase detta dal cantautore è stata letta come una stoccata agli ex colleghi

Rossella Agosto 20, 2024

X Factor 2024, le prime immagini del nuovo cast e la pungente frecciata di Manuel Agnelli

Con l’avvicinarsi dell’inizio della nuova edizione di X Factor 2024, l’entusiasmo dei fan è alle stelle. I primi video ufficiali rilasciati stanno già facendo il giro del web, alimentando la curiosità su cosa ci aspetta in questa stagione che promette sorprese. In onda dal 12 settembre su Sky e in streaming su NOW, il nuovo cast ha già iniziato le audizioni, con una giuria rinnovata che include Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, accompagnati dalla nuova conduttrice Giorgia.

Durante le prime audizioni, che si sono tenute all’Allianz Cloud di Milano, Manuel Agnelli ha lanciato una frecciatina inaspettata, affermando di non essersi mai trovato così bene con una giuria:

Non mi sono mai trovato così bene con una giuria, io che sono un veterano!

Questo commento, considerata la sua lunga esperienza nel programma, sembra essere un riferimento ai passati colleghi, suggerendo una maggiore armonia con il nuovo team. Nelle passate edizioni alle quali ha preso parte, Agnelli è stato al banco dei giudici insieme a Fedez, Arisa, Alvaro Soler, Levante, Mara Maionchi, Lodo Guenzi, Emma, Hell Raton.

Le prime immagini della giuria in azione mostrano un cast affiatato e in sintonia. Anche Giorgia, nel suo nuovo ruolo di conduttrice, sembra essere a suo agio, pronta a portare novità e la sua solarità al programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

COMMENTI