X Factor, Alessandro Cattelan tra i concorrenti dell’edizione ungherese del talent!

L’annuncio sui social: “Il 18 marzo scoprirete se ho preso 4 sì!”

Ludovica Marzo 14, 2022

X Factor, Alessandro Cattelan tra i concorrenti dell’edizione ungherese del talent!

Un noto conduttore italiano si è presentato alle selezioni della versione ungherese di X-Factor. Si tratta di un personaggio che ha molto in comune con il talent dedicato alle promesse della musica. Stiamo parlando di Alessandro Cattelan che per anni è stato il conduttore, nonché volto simbolo, di X-Factor Italia.

Alessandro sarà il protagonista di Una semplice domanda, un format targato Netflix. Cattelan cercherà di “scoprire come riuscire ad essere davvero felici attraverso interviste ed esperienze uniche con personaggi famosi e celebrità, tra cui Paolo Sorrentino e Roberto Baggio“. Il docu-show sarà disponibile dal 18 marzo e proprio quel giorno si scoprirà se Alessandro ha ricevuto 4 sì dai giudici ungheresi.

E’ stato proprio Cattelan a rivelare la sua ultima avventura a Budapest attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram:

A volte c’è bisogno di rimescolare tutto e ripartire dal nastro di partenza. Mi sono presentato a X FACTOR ungherese come concorrente per trovare nuovi stimoli, senza che nessuno sapesse chi fossi e portando il mio inedito! Prima della partenza ho chiesto aiuto per il look e la giusta attitudine al maestro @eliolst. Non potevo fare scelta migliore. Il 18 MARZO scoprirete se ho preso “négy igen!” ( quattro si! In ungherese) guardando #unasemplicedomanda su @netflixit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

COMMENTI