X Factor, furiosa lite tra Morgan e Ambra Angiolini: il video inedito pubblicato dal Corriere
Ieri sera tra i due giudici sono volati stracci
Linda Novembre 17, 2023
Continua a far piuttosto rumore la presenza di Morgan nel ruolo di giudice di X Factor. La gara dei talenti è attualmente in svolgimento e il cantante dei Bluvertigo ha riottenuto la fiducia da Sky per questa edizione, nonostante tutto. Agli spettatori, infatti, era venuto il dubbio rispetto alla presenza di Morgan nello show, dopo la sfuriata avvenuta sul palco di Selinunte.
Ai vertici hanno deciso così di puntare lo stesso sul musicista. I primi segni di insofferenza nei confronti dei suoi colleghi, però, hanno iniziato a manifestarsi. Solo poche ore fa faceva il giro del web l’uscita che in molti hanno definito “infelice” nei confronti di Fedez, anch’egli giudice di X Factor. Morgan gli ha dato del “depresso” nel bel mezzo della live, precisamente durante un diverbio con la conduttrice Francesca Michielin. Il diretto interessato è stato bombardato di critiche, e, sui suoi profili social ha dovuto fare dei video esplicativi in cui ha provato a discolparsi, dando un valore profondo al termine utilizzato.
Ora però Morgan sembrerebbe doversi preoccupare di un’altra collega, che nel bel mezzo di una discussione animata avrebbe proprio dileguato con un bel “vaffa”. Si tratta di Ambra Angiolini. Circola un video su tutti i social, negli ultimi minuti, in cui i due discutono in maniera molto animata. In tv, intanto, andava in onda altro. Anche se non è possibile capire il focus della discussione, alla fine il musicista si alza, palesemente su tutte le furie e prima di andar via pensa bene di mandare a quel paese la sua collega:
Io credevo che Ambra fosse stata messa fra Morgan e Fedez per evitare di farli litigare troppo, perché il rischio che quei due arrivino alle mani è altissimo. Invece è lei che sta servendo alla grande e continua a farci mangiare! Grazie di cuore regina.pic.twitter.com/lYGd7FBASS
— SpirituALE ~ Rosanna Lambertucci era (@zitt0p3latoh) November 17, 2023
COMMENTI