X Factor, Ludovico Tersigni, dopo l’espulsione di Morgan, lancia una stoccata al programma: “Avreste dovuto comunicare anche che…”
L'attore è stato il conduttore del talent show nel 2021
Renata Novembre 21, 2023
Dopo l’annuncio dell’espulsione di Morgan da X Factor, l’attore Ludovico Tersigni ha parlato del suo mancato rinnovo nel talent show.
Poche ore fa, dopo giorni di indiscrezioni sulla possibile fuoriuscita di Morgan dal talent show in seguito ai suoi discutibili comportamenti, la produzione di X Factor si è esposta pubblicamente. Attraverso un comunicato ufficiale, è stata annunciata l’immediata interruzione del rapporto di collaborazione con l’artista, in ragione dei suoi “ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati. Tenuti nei confronti della produzione durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitisi anche in questi giorni“. E ancora: “La musica e il talento sono sempre stati e devono continuare ad essere il motore fondamentale di X Factor. Ed è prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale. E soprattutto che il confronto, per quanto acceso, si esprima sempre nel rispetto reciproco“.
Tra i commenti degli utenti sotto il post pubblicato sul profilo social di X Factor, spicca quello di Ludovico Tersigni. L’attore, che ha raggiunto il successo interpretando Giovanni Garau nella serie Skam Italia, è stato conduttore del talent show nel 2021, sostituendo Alessandro Cattelan. Ad oggi, Ludovico – protagonista anche di Summertime, su Netflix – ha precisato il motivo del suo mancato rinnovo (il suo ruolo è andato a Francesca Michielin) scrivendo:
Avreste dovuto comunicare anche che io ho deciso di non rinnovare il contratto per il secondo anno. Pensano tutti che siate stati voi a segarmi.
COMMENTI