X Factor, Luna Melis dura contro alcune cantanti: “Facile mettere in mostra il c*lo e diventare la cantante più famosa d’Italia”

L’ex protagonista del talent ha poi insinuato: “Potrei diventare la cantante più famosa d’Italia se…”

Rossella Agosto 15, 2024

X Factor, Luna Melis dura contro alcune cantanti: “Facile mettere in mostra il c*lo e diventare la cantante più famosa d’Italia”

La nuova edizione di X Factor è pronta a tornare su Sky il prossimo Settembre, promettendo molte novità e sorprese. Quest’anno, per la prima volta, la conduzione del celebre talent show sarà affidata alla famosissima cantante Giorgia. In giuria ci saranno Paola Iezzi, Manuel Agnelli, Achille Lauro e Jake La Furia pronti a scovare e sostenere le nuove voci del panorama musicale italiano.

Mentre l’attesa per la nuova edizione di X Factor cresce, a catturare l’attenzione mediatica è stata Luna Melis, ex concorrente e protagonista dell’edizione del 2018.

 

La giovane cantante ha recentemente pubblicato un messaggio sui suoi profili social, scagliandosi contro alcune artiste italiane. La Melis accusa queste artiste di aver raggiunto la popolarità attraverso l’esposizione del proprio corpo piuttosto che grazie al loro talento.

Nel suo post, Luna Melis ha espresso chiaramente il suo disappunto:

Sarebbe così facile mettere in mostra il cu*o 24/24 h da domani stesso e diventare la cantante più famosa d’Italia. Avrei la fama e tutto il resto pronto e servito subito. Sarò io stupida che non mi voglio omologare al resto dei personaggi in circolo ora senza talento e con dei meriti solo perché si spogliano? Sarò stupida io che voglio farmi conoscere solo per il mio talento senza sfruttare altro?

Consapevole delle possibili reazioni alle sue parole, Luna Melis ha anticipato le critiche, rispondendo preventivamente:

Non mi venite a fare il discorso moralista femminista o quello che vi pare perché dite tanto che nel 2024 dovremmo essere avanti su ste cose ma siete voi che nel 2024 ancora vi fate prendere in giro da certe parac**ate sociali. Svegliatevi.

 

COMMENTI