Ormai manca pochissimo, la fase live dell'ottava edizione di X Factor Italia partirà domani sera su SkyUno. Anche quest'anno il talent show targato Sky promette scintille. Al timone del programma confermato Alessandro Cattelan, che già dai casting si è dimostrato ampiamente all'altezza del ruolo. Tra le novità più rilevanti ci sono sicuramente i due nuovi giudici di questa edizione: Fedez e Victoria Cabello, a sostituire Elio e Simona Ventura. Già dalle primissime fasi della trasmissione, le nuove leve si sono già integrate alla perfezione nell'ingranaggio del talent. Confermati dalla scorsa edizione Mika e il veterano Morgan.
Dalle audizioni sono emersi diversi talenti notevoli e non è stato facile dover scegliere i dodici che prenderanno parte al Live. Alla fine degli Home Visit, però, i 4 giudici hanno deciso quali saranno le voci che comporranno le loro squadre, ecco qui i nomi di chi vedremo da domani sul palco di X Factor:
Gli under Uomini: Leiner, Lorenzo e Madh sono i ragazzi scelti da Fedez per il suo team. Delle voci e tutte e tre molto particolari e diverse tra loro.
Le under Donne: Victoria Cabello inizierà la sua esperienza nel talent capitanando la squadra delle ragazze. queste sono state le sue scelte: Camilla, Ilaria e Vivian.
Gli Over: La squadra di Mika è senza dubbio la più eterogenea. Talenti diversi e voci pazzesche. Queste le sue scelte: il rapper Diluvio, Emma e Mario.
I Gruppi: Morgan è il giudice con più edizioni alle spalle e soprattutto quello con più vittorie in assoluto. I gruppi sono da sempre la sua categoria preferita e questi sono quelli che ha voluto portare con sé nella fase finale del talent: Komminuet, Spritz for Five e The Wise.
Gli Home Visit sono stati durissimi, ma non per tutti gli eliminati è detta l'ultima parola. Al termine dell'ultima puntata, infatti, è stata data la possibilità ai giudici di fare il nome di un escluso dal live. Morgan, Fedez, Mika e Victoria hanno scelto chi potrà giocarsi il posto da tredicesimo concorrente.
Ecco chi può tornare in gioco: Riccardo per gli Under Uomini, Carolina per le Under Donne, Sarah per gli Over e Les Babettes per i Gruppi.
Avete già un preferito tra i ragazzi che da domani solcheranno il palco di X Factor 8?