You, svelata la data di uscita (e il primo trailer) della stagione finale

Ecco quando verrà rilasciato su Netflix l’ultimo capitolo della serie con Penn Badgley

Carola Gennaio 16, 2025

You, svelata la data di uscita (e il primo trailer) della stagione finale

Buone notizie per i fan della celebre serie Netflix You, che vede come protagonista Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg e che racconta la storia di un geniale libraio che dopo l’incontro con una aspirante scrittrice  ne diventa ben presto ossessionato.

Grazie all’uso dei social media e di internet l’uomo cerca di avvicinarsi sempre di più a lei, rimuovendo anche tutti gli ostacoli che si frappongono tra loro. Questo lo porterà a diventare un assassino e stagione dopo stagione i fan si sono appassionati sempre di più alla vicenda del serial killer bibliotecario e ora sono in molti a voler scoprire se l’uomo pagherà per i suoi crimini o resterà impunito.

Le risposte a tutte queste domande ci saranno nel gran finale di You, il cui trailer e la data di uscita sono stati svelati poco fa dall’account ufficiale di Netflix.

Nel primo trailer, Joe Goldberg torna a New York e si riappropria della famosa gabbia diventata la prigione di molte delle sue vittime. Proprio Joe si rivolge direttamente allo spettatore, dandogli un assaggio di ciò che lo aspetterà nei nuovi episodi della serie:

Eccoci qui, di nuovo insieme, di nuovo dove tutto è iniziato. Sono successe tante cose in questi anni insieme: identità, città, amori, complicazioni, ma tutto ciò mi ha portato qui, a ora, dove era destino che fossi. E l’unica costante, l’unica cosa che è sempre stata lì per me, sei tu. Tu, che c’eri fin dall’inizio e sarai lì con me fino alla fine. Addio, a te.

A corredo del post una breve trama della stagione conclusiva di You, che arriverà in streaming dal 24 aprile:

Joe Goldberg torna a New York per godersi il suo lieto fine… finché la sua vita perfetta non viene minacciata dai fantasmi del suo passato e dai suoi oscuri desideri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI