You, Penn Badgley rivela che era ad un passo dall’ottenere un importante ruolo in una serie iconica: ecco quale
Ecco chi avrebbe dovuto impersonare l’ex volto di Gossip Girl
Linda Giugno 24, 2023
Ha raggiunto il massimo della notorietà con Gossip Girl, l’attore americano Penn Bagley, nei panni del noto personaggio Dan Humphrey. Ma con You, sembrerebbe aver raggiunto in egual modo il successo: la prima parte della quarta stagione è disponibile su Netflix dal 9 febbraio scorso.
Penn, che nella serie interpreta Joe Goldberg, che vedremo trasformarsi sotto il falso nome di Jhonatan Moore, ha ammesso però di essere arrivato molto vicino ad interpretare un altro personaggio, prima di sfondare sul piccolo schermo con Gossip Girl.
Ancora prima di proporsi per quest’ultima e per You, infatti, ha tentato la fortuna proponendosi nel ruolo di Jesse in Breaking Bad. Alla fine, ad avere la meglio è stato Aaron Paul, che tra l’altro ha vinto ben tre Emmy Awards, per quella parte.
Ma in una delle ultime interviste rilasciate da Penn, abbiamo scoperto che è stato ad un passo dall’ottenerla. A detta sua, sarebbe stato un colpaccio, vista la sceneggiatura di un certo livello. In un’intervista rilasciata a BuzzFeed ha spiegato come sono andate le cose:
Uno a cui sono andato vicino è stato Breaking Bad. Era un test tra me e Aaron Paul. In realtà, era la migliore sceneggiatura televisiva che avessi letto in quel momento. È stata quella che mi è sfuggita.
COMMENTI