Sono state ufficializzate le date d'uscita della nuova stagione You. Il quarto capitolo della serie tv sarà diviso in due parti. Le prime puntate saranno disponibili su Netflix a partire dal 10 febbraio. Per le ultime, invece, dovremo attendere il 10 marzo.
Nelle ultime ore è stato pubblicato anche il teaser ufficiale di You 4, in occasione del TUDUM, attesissimo evento Netflix nel corso del quale vengono rivelate novità ed annunci riguardanti i prodotti della piattaforma streaming.
Il cast della quarta stagione conta 11 nuovi personaggi. Nel teaser appaiono le new entry e dallo stesso si evince che il protagonista, Joe Godberg, si è trasferito a Londra dove si è creato una nuova identità e nuove conoscenze. Si parla di scelte più sanguinarie del solito e l'istinto omicida di Joe, anche questa volta, avranno la meglio su tutto.
I tentativi di vivere una vita tranquilla nella cittadina di Madre Linda, in California, non sono andati come dovevano. Nelle terza stagione, infatti, Joe e e Love, interpretati rispettivamente da Penn Badgley e Victoria Pedretti, hanno provato a costruire la loro famiglia in un ambiente molto tranquillo, ma la natura di lui non ha tardato ad emergere anche in quelle circostanze.
Il trasferimento di lui a Londra e il cambio di identità è sintomatico del fatto che, anche questa volta, Joe non sia riuscito a domare la sua vera essenza.