Zoe Cristofoli a proposito della relazione tra il suo ex Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: “Non bisogna sputare nel piatto dove si è mangiato!”

La notizia della relazione tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli era stata accolta con sorpresa dal mondo del web soprattutto perchè  inaspettata, arrivata subito dopo la conferma della fine della storia di tre anni dell'ex re dei paparazzi con Silvia Provvedi.



Una frequentazione venuta alla scoperto dopo settimane di smentite ma che una volta confermata non è durata a lungo, tanto che dopo un paio di mesi Zoe è intervenuta durata una delle puntate di Mattino Cinque per rendere pubblica la fine di quel presunto amore, parlando di un sms inviato al suo compagno, per nulla gradito (QUI il post) e che il settimanale Spy ha imputato all'ex gieffina Patrizia Bonetti, nota per essere stata fidanzata con Gianluca VacchiClaudio D’Alessio (figlio di Gigi) e Stefano Ricucci (in QUESTO articolo l'insinuazione).

La ragazza - ospite del programma condotto da Eleonora Daniele Storie Italiane in onda su Raiuno - ha così chiarito la questione:



Non ho trovato nessun sms compromettente. Ho trovato invece nei miei confronti, da parte sua, una mancanza di rispetto. Anche in una frequentazione ci deve essere rispetto, è un impegno reciproco. Per me non era un gioco, uno scherzo o una farsa. Per me era tutto vero. Se mi stavo innamorando di lui? Amore è una parola grossa, ma quando scelgo di avvicinarmi ad una persona lo faccio con la testa, mettendomi in gioco e soprattutto senza interessi.

Alla presentatrice ha raccontato di come è nata la loro storia:



Lo conoscevo già prima di lavorarci insieme. Poi, questa estate, ci siamo avvicinati per motivi di lavoro. Durante una vacanza ci siamo conosciuti meglio, abbiamo iniziato a frequentarci. Lui si era già lasciato con Silvia. E’ stata una normalissima frequentazione, ci si conosce, si esce... poi non mi sono trovata e ho preferito proseguire la mia strada da sola. Non ci siamo più sentiti da quando è uscita la notizia del nostro allontanamento e non mi è venuto il desiderio di vederlo perchè penso alla mia vita, a me stessa. Nella vita ci vuole amor proprio. Il mio pensiero non è Fabrizio, non lo era nemmeno quando lo frequentavo. Però se dovesse farsi sentire, non avrei nessun problema anzi, mi farebbe piacere sapere che sta bene.

Nessuna motivo, quindi, per avercela con Corona con il quale ha sempre cercato di avere un dialogo quando stavano ancora insieme:

Io sono molto comunicativa, sia per il mio lavoro sia perchè fa parte del mio carattere. Il dialogo non deve mai mancare e con lui ho sempre cercato di parlare, anche di farlo riflettere su determinate cose. Io non riservo rancore. Gli auguro il bene per ogni cosa. Spero che possa trovare la sua serenità per se stesso in primis, ma anche per suo figlio Carlos Maria, la sua famiglia e le persone che gli vogliono bene.

Zoe ha anche detto la sua sul rapporto concluso tra il suo ex e la Provvedi:

Io non voglio entrare nel merito della relazione tra Silvia e Fabrizio. Sono cose loro. Non voglio dire niente. Ti posso solo dire che bisogna avere rispetto delle persone che si hanno avuto vicino. Non bisogna sputare nel piatto dove si è mangiato.

Ed infine:

Io vivo tutto con il cuore. Non ho mai voluto niente da lui, se non stare con lui. Volerlo conoscere nel privato. Lui con me era un altro tipo di persona. Ho vissuto anche dei bei momenti. Non rinnego niente. Tutto serve nella vita.

A seguire, potete rivedere l'intervista:

Clicca sull'immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate?