Zoe Cristofoli aspetta il secondo figlio da Theo Hernandez: svelato il sesso del bebè (Video)

L’influencer, ex fidanzata di Andrea Cerioli e Fabrizio Corona, è già mamma del piccolo Theo Hernandez Junior

Giusy Novembre 14, 2024

Zoe Cristofoli aspetta il secondo figlio da Theo Hernandez: svelato il sesso del bebè (Video)

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez saranno presto genitori bis!

Ieri sera la giovane influencer e il difensore del Milan attraverso un reel pubblicato su Instagram hanno svelato non solo la seconda dolce attesa ma anche il sesso del bebè!

Le parole di Zoe a corredo del video:

Ci sono cose che vorresti tenere solo per te che alla fine vale la pena di condividere. Semplice come una cena a casa con chi ami. La cosa più bella è che davvero nessuno sapeva niente, io per prima. Chi ha fatto in modo di farmi credere tutto il contrario infatti si vede quasi svengo e ciliegina sulla torta gli effetti speciali last minute. Ti aspetto vita mia

 

View this post on Instagram

 

A post shared by ZOE (@zoe_cristofoli)

Il piccolo Theo Hernandez Junior nato il  7 aprile 2022 sarà dunque fratello maggiore di una splendida femminuccia!

 La storia d’amore fra l’influencer e il calciatore è  iniziata nel 2020. Dopo un periodo di crisi, i due sono tornati insieme durante l’estate del 2021 e da allora sono inseparabili. A ottobre 2021 la coppia aveva annunciato la loro prima dolce attesa.

In passato Zoe è stata legata all’ex tronista Andrea Cerioli, la loro storia durò però solo una manciata di settimane. Successivamente l’influencer ha avuto una relazione con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, nata dopo la fine della storia d’amore fra quest’ultimo e Silvia Provvedi.

La modella aveva ufficializzato la relazione con Corona attraverso un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Pochi mesi dopo però la notizia della separazione da Fabrizio arrivata in diretta durante una puntata di Mattino 5. Secondo i rumor, la Cristofoli avrebbe trovato sul cellulare di Fabrizio alcuni messaggini dell’ex gieffina Patrizia Bonetti.

COMMENTI